Women in business scholarship
Il programma Women in business scholarship, avviato nel 1998 con un generoso lascito di Jane Klausman con lo scopo di sostenere le donne nello studio e nella ricerca nel settore dell’economia e della gestione d’impresa, ha coinvolto, con borse di studio, 492 donne provenienti da 58 diversi paesi del mondo. Possono concorrere tutte le donne di qualsiasi età, iscritte dal secondo anno di università all’ultimo anno di un dottorato di ricerca a un programma di business, con specializzazione in contabilità, economia, finanza, gestione aziendale, marketing, gestione delle operazioni, gestione delle risorse umane, business internazionale o imprenditorialità.
Le candidate devono dimostrare di aver conseguito risultati eccellenti e di essere motivate a proseguire studi e ricerca in questo settore. Per l’edizione 2021 del concorso sono in palio 32 borse di studio del valore di 2000 $USA per i distretti e sei borse internazionali del valore di 8000 $USA
Per ricevere maggiori informazioni e conoscere la documentazione necessaria a concorrere, consultare il sito
http://www.zonta.org/Web/Programs/Education/Women_in_Business_Scholarship oppure contattare lo Zonta Club Genova attraverso l’indirizzo email zontagenovauno@gmail.com. Le domande vanno inviate entro il 30 Maggio 2021 all’indirizzo zontagenovauno@gmail.com.